A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

domingo, 8 de novembro de 2015

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA - Il Terzo Segreto di Fatima è in atto, e molto presto avrete le conferme

MESSAG - GIO DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza,
insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo
a voi.
Figli miei, vi amo, vi amo, vi amo e amo ascoltare le vostre preghiere, chi prega è
luce, perseverate ogni giorno nella preghiera per illuminare il vostro cammino e
quello di tante anime che vivono nelle tenebre.

Bambini miei, la Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, molti la state avvertendo
con una forte commozione, forti brividi, un calore sul viso, è la Mia carezza, molti
sentite il Mio profumo e a molti batte forte il cuore, confermate figli miei. (Molti
presenti alla manifestazione confermano con battiti di mani)
Io in questo luogo vi consolo, avvolgendovi tutti sotto il Mio Manto Materno,
credeteci figli miei, perché sono proprio Io che vi parlo, presto vi donerò segni
tangibili davanti ai vostri occhi.
Figli miei, Mio figlio Gesù che è qui, vi sta donando la Sua pace, aprite sempre di più
i vostri cuori e non temete, abbracciate la sofferenza e la gioia nello stesso modo,
perché Dio Padre Onnipotente saprà ricompensare a chi accetta la Sua volontà.
Bambini miei, anche Mio figlio Gesù desidera parlarvi, pregate, pregate perché anche
Lui consolerà i vostri cuori. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio figli miei e
vi benedico tutti, nel del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 NOVEMBRE 2015
OLIVETO CITRA (SA)
GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io, vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il
peccato, sono Io, il Re dei Re, il vostro Salvatore. Sono sceso con grandissima
potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla Madre SS. Maria, Madre
Mia e Madre vostra e del mondo intero, per portare la Mia pace nei vostri cuori.
Aprite sempre di più i vostri cuori al Mio amore, all’amore della SS. Trinità, Io sono
la vostra Misericordia, quando Mi pregate Io sono sempre vicino a voi, ascolto
sempre le vostre preghiere, sappiate vivere nella purezza e lì Mi incontrerete sempre.
Perseverate, perseverate sempre, senza stancarvi mai, il tempo del Mio intervento si
avvicina sempre di più, voi non temete, pregate, pregate, così Io sarò sempre vicino a
voi.
Io vi chiedo di farvi trovare pronti, per tutto ciò che la SS. Trinità opererà in
questo luogo, molto, molto, molto presto. Fortificatevi pregando con perseveranza,
fortificatevi facendo penitenza, rinunciate a tutto ciò che vi può indebolire, perché
grandi conferme e immense gioie stanno arrivando per tutti coloro che sono
perseveranti.
Il Terzo Segreto di Fatima è in atto, e molto presto avrete le conferme,
testimoniate tutto ciò che ognuno di voi sta vivendo, testimoniate con un cuore
sincero, testimoniate con amore, vi amo, vi amo, vi amo.
Fratelli e sorelle, adesso Io vi devo lasciare, ma molto, molto presto tornerò a parlare,
vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!