A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 5 de agosto de 2014

MESSAGGIO DI DOMENICA 3 AGOSTO 2014 OLIVETO CITRA (SA)

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


MESSAGGIO DI DOMENICA 3 AGOSTO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


MARIA VERGINE SANTISSIMA 


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il 
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza 
insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo 
a voi. 
Avvertite la presenza di Mio figlio Gesù, Lui vi sta donando il Suo amore, la Sua 
pace, aprite sempre di più i vostri cuori all’Amore Divino, perché l’amore del mondo 
è perverso, non vi conduce nel Regno dei Cieli, perché esso non è vero amore. 
Cercate di comprendere, non lasciatevi tentare, il male vuole portarvi tutti con sé 
all’inferno, lui è il padrone della menzogna che regna in questo mondo, voi abbiate 
l’unico vero Padrone, Dio, Esso è verità, figli miei, ascoltate sempre i vostri cuori, 
perché lì troverete la verità. 
Vi amo figli miei, immensamente, sono sempre in mezzo a voi, soprattutto quando 
pregate con il cuore, non stancatevi mai di pregare, testimoniate e insegnate a pregare 
a tutti coloro che incontrate ogni giorno, dimostrate di appartenere alla SS. Trinità 
con una Santa testimonianza. 

Figli miei, tutto cambierà nel mondo, grandi eventi soprannaturali vi saranno, 
che sconvolgeranno tutti gli studiosi, le profezie dei Profeti stanno per compiersi, 
credeteci figli miei, chi crede alle Mie parole sarà illuminato su tutto ciò che 
accadrà. 

Bambini miei, vi amo, vi amo, vi amo! Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. 
Adesso Io vi devo lasciare, ma sono sempre qui, insieme a Mio figlio Gesù, anche 
Lui desidera parlarvi, parlare al mondo intero, vi dono un bacio e vi benedico tutti, 
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 



MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


www.gruppodellamoredellasstrinita.it 
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 


MESSAGGIO DI DOMENICA 3 AGOSTO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


GESÙ 


Fratelli e sorelle, sono Io, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io, vostro 
fratello Gesù, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza in mezzo a tutti voi, 
perché il Mio Amore Misericordioso è infinito. 
Desidero che voi tutti pregate sempre incessantemente, senza stancarvi mai, perché 
nel mondo tutto sta per cambiare, ascoltate e mettete sempre in pratica tutto ciò che 
Noi vi diciamo, per rimanere sempre uniti alla Divinità. Il tempo dei dolori è 
iniziato, fortificatevi con la preghiera, solo pregando si può affrontare la 
sofferenza, solo pregando possiamo combattere il male, non lasciate che il male 
vinca nelle vostre debolezze. 
Dopo grandi eventi, la SS. Trinità mostrerà al mondo intero i piani di salvezza, 


perciò fratelli e sorelle, amatevi l’uno con l’altro sempre, è con l’amore che si vince il 
male, aiutatevi sempre l’uno con l’altro. 
In questo momento state avvertendo con potenza la Mia presenza, fratelli e sorelle 
credete a tutto ciò, perché è la verità, e molto presto tutto sarà confermato. 


Adesso vi devo lasciare, ma molto presto, molto presto, tornerò ancora a parlare, vi 
dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito 
Santo. 


Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!