A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

quarta-feira, 12 de março de 2014

MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA - OLIVETO CITRA (SA)

 
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


MESSAGGIO DI DOMENICA 2 MARZO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


MARIA VERGINE SANTISSIMA 


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il 
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, 
insieme a Mio figlio Gesù ea Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo 
a voi. 
Anche Mia figlia Bernadette è qui in mezzo a voi, Noi vi doneremo grandi gioie, la 
grazia della SS. Trinità è su tutti voi, il mondo non comprende il Nostro amore, 
perché non vuole. 
Vi amo figli miei, immensamente, aprite sempre di più il vostro cuore al Nostro 
amore, affinché la SS. Trinità possa riempirvi per essere testimoni della Sua grazia. 
Oggi è un giorno molto speciale per tutti voi che siete qui, Io desidero accarezzarvi 
ad uno alla volta, Mia figlia Bernadette bacerà le vostre coroncine, ad alcuni di voi 
Noi vi parleremo, perciò figli miei, pregate nei vostri cuori per ricevere grandi segni. 
Figli miei, queste sono le gioie che solo il Cielo può donare, ora i vostri cuori battono 
forte per ciò che avete ricevuto, confermate figli miei. (Molti presenti alla 
Manifestazione confermano con battiti di mani). 

Vi amo, vi amo, vi amo! Tanti di voi si sono avvicinati a Me e a Mia figlia 
Bernadette increduli, ma da oggi tante cose cambieranno, nei momenti di prova, di 
tentazione, ricordatevi di questo giorno e troverete la forza di chiedere aiuto a Me e a 
Mio figlio Gesù, e Noi vi consoleremo con il Nostro amore. 
Vi amo bambini miei, vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto Materno, Io parlerò 
ancora da questo luogo, donerò le grazie che Mi chiedete, riempirò i vostri cuori 
di tanto amore Divino, perciò figli miei, continuate a perseverare, a pregare e a 
venire qui. 
Figli miei, anche Mia figlia Bernadette desidera parlarvi, Lei è contenta di potervi 
aiutare, perciò figli miei, chiedetegli sempre aiuto. Adesso Io vi devo lasciare, vi 
dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito 
Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 



MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


www.gruppodellamoredellasstrinita.it 
E-mail: info@gruppodellamoredellasstrinita.it 



MESSAGGIO DI DOMENICA 2 MARZO 2014 
OLIVETO CITRA (SA) 


SANTA BERNADETTE 


Fratellini miei, sorelline mie, la Bella Signora Mi ha dato il permesso di stare in 
mezzo a voi, Io prego sempre insieme a voi, provo una grande gioia nell’essere qui, 
insieme alla Bella Signora in mezzo a voi. La Bella Signora vi ama tanto e farebbe 
qualsiasi cosa per ognuno di voi, quindi credete in Lei, ringraziatela sempre e 
pregatela, perché Lei ascolta tutte le vostre preghiere. 
Fratellini miei, sorelline mie, amatela come la amo Io, con un amore puro, semplice, 
umile, la Bella Signora ama tanto tutti i Suoi figli, prega e chiede sempre al Re dei 
Cieli di poterli aiutare, la Bella Signora è la misericordia di Dio Padre Onnipotente, 
abbiate cura, abbiate coraggio di onorarla. 


Fratellini miei, sorelline mie, questo mondo sta per vivere grandi tribolazioni, 
non ha voluto comprendere che la salvezza non è il potere, ma la fede, la vera 
fede. A Lourdes, l’unica fede che resta è ingannata, tanti miei fratelli e tante mie 
sorelle vanno lì, nella mia terra, con una grande fede, un grande amore e Io sono triste 
nel vederli ingannati da un potere umano, per questo fratellini miei e sorelline mie, 
pregate senza stancarvi mai, non dimenticate mai questo grande giorno, perché vi 
aiuterà a non scoraggiarvi nei giorni che verranno di grande sofferenza, ma non 
temete, perché non sarete mai soli, aggrappatevi sempre alla SS. Trinità e alla Bella 
Signora. 
Siate orgogliosi della vostra scelta, tutto il Paradiso è vicino alle anime che scelgono 
l’amore di Dio, la Bella Signora Mi chiama, devo andare, ma vi prometto che 
quando avrete bisogno di consolazione, Mi avvicinerò a voi, facendovi sentire il Mio 
amore, sempre se la Bella Signora Mi dà il permesso. 
La Bella Signora, con il Suo grande amore, Ci benedice, nel nome del Padre, del 
Figlio e dello Spirito Santo.