A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 4 de novembro de 2013

MARIA VERGINE SANTISSIMA E SAN GABRIELE ARCANGELO

MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL 
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ 


MESSAGGIO DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013 
OLIVETO CITRA (SA) 


MARIA VERGINE SANTISSIMA 


Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha 
partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono 
scesa con grandissima potenza insieme a Mio figlio Gesù ea Dio 
Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. 
Bambini miei, Io vi amo immensamente, sto passando in mezzo a 
voi e vi sto toccando, a molti di voi batte forte il cuore, alcuni 
avvertite un calore al viso, alcuni avvertite una commozione, 
confermate figli miei. (Molti presenti alla manifestazione 
confermano con battiti di mani). 

Dio Padre Onnipotente desidera chiamare il suo popolo a fare la 
Sua volontà, a rispettare le Sue Leggi, i Suoi Comandamenti, perché 
il peccato vi conduce alla morte delle vostre anime, credete in Mio 
figlio Gesù, Lui è la vostra salvezza, Lui vi dona la Sua immensa 
Misericordia, aprite i vostri cuori verso il cammino alla Santità. 

Figli miei, i Nostri annunci donati in questo luogo saranno 
confermati tutti, e chi non avrà creduto si pentirà, pregate figli 
miei, pregate, la preghiera vi illumina. 
Anche oggi la SS. Trinità desidera annunciarvi alcune cose 
attraverso l’Arcangelo Gabriele, ciò che Lui vi dirà, sarà 
confermato in breve tempo, figli miei credeteci, non dubitate, perché 
avrete grandi conferme della presenza della SS. Trinità in questo 
luogo. 
Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel 
nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Shalom! Pace figli miei. 

MESSAGGIO DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2013 
OLIVETO CITRA (SA) 


SAN GABRIELE ARCANGELO 


Fratelli e sorelle, sono Io, l’Arcangelo Gabriele, anche 
oggi la SS. Trinità Mi ha donato la gioia di parlare a 
tutti voi. Oggi sono qui per annunciarvi che molto 
presto l’umanità sarà colpita da violenti terremoti e 
maremoti, perciò aiutate tutti i fratelli e sorelle che 
incontrerete, a pregare, perché solo pregando potranno 
salvare la propria anima. 

Il Vaticano molto presto sarà distrutto, perché più 
nessuno fa la volontà del Padre Celeste. 
In questo luogo verranno tante persone da tutto il 
mondo che vi seguiranno, la Statua di Maria Vergine 
Santissima che è nella stella, molto presto donerà 
segni tangibili, perciò fratelli e sorelle, superate tutte le 
prove che la SS. Trinità vi dona, affinché sarete pronti 
per accogliere queste grandi gioie. 
Fratelli e sorelle, vi amo, ora Io devo andare, ma 
ritornerò molto presto, la SS. Trinità ci benedice tutti, 
nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.