A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

segunda-feira, 16 de setembro de 2013

MESSAGGIO DI DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013 SCOGLIO DI SANTA RITA

MESSAGGIO DI DOMENICA 15 SETTEMBRE 2013
SCOGLIO DI SANTA RITA - ROCCAPORENA (PG)

SANTA RITA
Miei amati fratelli, Mie amate sorelle, sono Io, vo
stra Sorella Rita
.
Sono felice che in questo grande giorno, disegnato da
Dio Padre Onnipotente , siete  tutti qui, in questo luogo tanto amato da Me.
Miei amati fratelli e sorelle, ho ascoltato le vost re preghiere, Io sono stata qui, in
mezzo a voi, e ho pregato insieme a voi, Io pregherò sempre per ognuno di voi,
affinché ogni vostra richiesta venga esaudita, ma voi dovete chiedere con il cuore,
soprattutto possa entrare nei vostri cuori la pace e l’amore della SS. Trinità.
Vi amo tanto! Ho aspettato questo momento da tanto,e Io ringrazio Dio Padre
Onnipotente che Mi ha permesso di manifestarMi e di potervi, nel Mio piccolo,
aiutarvi, e ringrazio anche voi, Miei amati fratelli e sorelle, perché Mi pregate tanto.
In questo modo Mi dimostrate il vostro amore e la vostra fiducia in Me. Io vi voglio
aiutare, donandovi tanta forza attraverso il Mio amore, non temete, aprite i vostri
cuori e potrete capire che sono Io.
Miei amati fratelli e sorelle, non dimenticate mai questo giorno speciale, e ringraziate
la SS. Trinità di avervi donato tanto amore e tanta forza. Tanti di voi desideravate
avvertire queste emozioni che avete provato oggi, ma questo per voi deve essere una
carica per affrontare le debolezze, le schiavitù di questo mondo.
Tanti di voi siete venuti da Me con tanti dubbi, ma non temete, ascoltate il vostro
cuore e pregate, affinché vi possa, la SS. Trinità, illuminare che è tutto vero. Io ci
sarò sempre per chi Mi pregherà con il cuore e, nel frattempo, Io pregherò per voi.
Miei amati fratelli e sorelle, il Mio amore per voi è immenso. É giunto il momento di
lasciarvi, la Mia missione oggi è compiuta, grazie anche a voi.
Adesso la SS. Trinità ci benedice, nel nome del  Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.