A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

sábado, 7 de setembro de 2013

MESSAGGIO DI DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA


MESSAGGIO DI DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione , Io sono Colei che ha partorito il
Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza
insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente . La  SS. Trinità è qui, in
mezzo a voi.

Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io vi amo i mmensamente, amo sentirvi
pregare, amo vedervi perseveranti, chi prega percor re il cammino verso la salvezza,
non tutti comprendono l’importanza della preghiera.
Il mondo ha offuscato le anime deboli che non pregano, coloro che occupano un post
o di potere non si lasciano guidare dallo Spirito Santo è per questo che il mondo vive nella confusione.
Credete a ciò che vi sto dicendo, perché sono Io, vostra Madre che vi parla e desidero
la vostra salvezza.
Per confermare i Miei messaggi che dono in questo luogo (Oliveto Citra), Dio Padre Onnipotente, molto presto, vi donerà grandi conferme, una di queste sarà che metterà Roma in ginocchio.
Pregate figli Miei, pregate per il mondo, che sta per essere purificato con grandi sofferenze, tutti i vulcani del mondo saranno i nemici dell’essere umano, la fede in Dio e la preghiera sarà la vostra salvezza.
Figli Miei, non siate sordi ai richiami del Cielo, aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù che desidera indicarvi la strada con i Suoi insegnamenti. Non temete, ma pregate e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato, sempre pronto per accogliere tutti.
Vi amo, figli Miei, vi amo! Se sapeste quanto vi amo, piangereste di gioia, sto passando in mezzo a voi, vi sto donando la Mia presenza. Molti di voi avvertite forti brividi, sentite un peso al capo e una forte commozione, vi sto donando il Mio profumo. Confermate, figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Vi amo! Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo
.
Shalom! Pace, figli Miei.
MESSAGGIO DONATO ATTRAVERSO IL
GRUPPO DELL’AMORE DELLA SS. TRINITÀ