A UNIÃO INDIVISÍVEL DOS TRÊS SAGRADOS CORAÇÕES

São José

São José

terça-feira, 28 de maio de 2013

Nossa Senhora de Medjugorje

Picture 

Messaggio del 25 maggio 2013

"Cari figli! Oggi vi invito ad essere forti e decisi nella fede e nella preghiera affinché le vostre preghiere siano tanto forti da aprire il cuore del mio amato Figlio Gesù. Pregate figlioli, senza sosta affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Io sono con voi,  intercedo per tutti voi e prego per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Messaggio straordinario del 20 maggio 2013

"Sia lodato Gesù, cari figli miei!
  Cari figli, anche oggi in maniera particolare, in questo tempo della Grazia, vi invito: apritevi allo Spirito Santo. Cari figli, non permettete che il mondo vi guidi, perciò che vi guidi lo Spirito Santo. Perseverate nella preghiera, perché lo Spirito Santo scenda sulle vostre famiglie che vivono nel buio, nelle tenebre. La Madre prega insieme con voi e intercede presso Suo figlio. Grazie cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. Andate in pace, cari figli miei"
Mensagem do 20 de maio 2013 (Ivan)
"Seja Louvado Jesus, queridos filhos Meus! Queridos filhos, também hoje de maneira particular neste tempo da graça os convido: abram-se ao Espirito Santo! Queridos filhos, não permitam que o mundo os guie! Que o Espirito os Santo os guie! Perseverem na oração! Que o Espirito Santo desça sobre as suas famílias que vivem nas trevas.  A Mãe reza junto com vocês e intercede por vocês diante de Seu Filho. Obrigada, queridos filhos, porque também hoje responderam ao Meu Chamado."
Mensagem do 25 de maio 2013 (Marija)

“Queridos filhos! Hoje Eu chamo vocês para serem fortes e determinados na fé e na oração, até que suas orações sejam tão fortes para abrir o Coração do Meu Bem-Amado Filho Jesus. Rezem filhinhos, rezem sem cessar até que os seus corações abram-se ao Amor de Deus. Eu estou com vocês e intercedo por todos vocês e Eu rezo pela conversão de vocês. Obrigada por terem respondido ao Meu Chamado.”